Pid tour - comunicazione e marketing digitale, come creare valore impiegando le nuove tecnologie

Data
Immagine
Immagine PID.png
La Camera di Commercio di Verona, con il proprio Punto Impresa Digitale (PID), approda in provincia con 5 tappe all’insegna della comunicazione e del marketing digitale, dedicate alle imprese del territorio. I docenti sono esperti dell’Università di Verona, del dipartimento di Economia Aziendale e del dipartimento di Informatica.

Le imprese possono partecipare ad uno o tutti gli incontri per avere un quadro conoscitivo più ampio sul tema del marketing digitale e dei suoi strumenti.

DESTINATARI
Imprese locali, commercialisti e consulenti aziendali, insegnanti, scuole del territorio, Associazioni imprenditoriali.

Le prime due tappe hanno avuto luogo il 24 ottobre a Caprino Veronese ed il 30 ottobre a San Bonifacio

ELENCO ULTIME 3 DATE DISPONIBILI

giovedì 7 novembre Legnago, Sala Piccolo Salieri Viale Don Minzoni 11 (entrata in Via San Francesco),ore 17-19:Strategie di social media marketing per l’agroalimentare: analizzare e coinvolgere il pubblico
Programma PID Tour Legnago

giovedì 14 novembre San Floriano, Villa Lebrecht ,(Aula Berni), Via della Pieve 70, ore 17-19: Perché non basta produrre del vino di qualità: la corporate communication tramite il sito web aziendale
Programma PID Tour San Floriano


giovedì 21 novembre Villafranca, Auditorium comunale, Piazza San Francesco 1, ore 17-19: Oltre il made in Italy: quali sono i migliori strumenti di analisi del web per capire le tendenze del mercato?
Programma PID Tour Villafranca
Categorie News