Data
Immagine
La Camera di Commercio di Verona, in collaborazione con Assocamerestero, organizza a Verona il XIII Meeting dei Segretari Generali delle Camere di Commercio Italiane all’estero che si svolgerà dal 30 giugno al 3 luglio 2012.
Tra i momenti più significativi dell’evento segnaliamo il Convegno dal titolo “Investire in futuro: finanza, innovazione, multiculturalità, reti per le PMI” previsto per lunedì 2 luglio alle ore 09.00, e l’organizzazione di incontri commerciali tra le imprese del nostro territorio ed i rappresentanti delle Camere di Commercio italiane all’estero martedì 3 luglio, entrambi presso il Palazzo della Ragione.
Si tratta di un’iniziativa di estrema importanza per il tessuto imprenditoriale italiano, in quanto offrirà ad Imprese, enti ed Istituzioni, la rara opportunità di contattare, in un unico contesto, i rappresentanti di diversi mercati potenziali.
Agli incontri parteciperanno infatti i Segretari generali di 63 Camere di Commercio Italiane all’estero, in rappresentanza di 41 paesi di tutti i Continenti.
In particolare l’obiettivo degli incontri commerciali sarà offrire informazioni dettagliate ed aggiornate su prospettive e opportunità di collaborazione commerciale con le economie dei paesi rappresentati.
Per partecipare agli incontri commerciali le imprese dovranno compilare la Richiesta di appuntamenti allegata, restituirla allo Sportello per l’Internazionalizzazione della Camera di Commercio con le seguenti modalità: via fax (045 8085861) o via email (promo@vr.camcom.it oppure cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it).
La lingua ufficiale degli incontri sarà l’italiano.
Ogni soggetto interessato potrà avere al massimo 8 incontri, ciascuno della durata di 15 minuti, che si svolgeranno dalle 15.00 alle 19.00 presso il Palazzo della Ragione di Verona, Cortile Mercato Vecchio, Verona.
Per ogni eventuale richiesta di chiarimento si può contattare lo Sportello per l’internazionalizzazione della Camera di Commercio (tel. 045 8085863/796/871 – email promo@vr.camcom.it).
Clicca qui per scaricare il:
Modulo Richiesta Appuntamenti
Tra i momenti più significativi dell’evento segnaliamo il Convegno dal titolo “Investire in futuro: finanza, innovazione, multiculturalità, reti per le PMI” previsto per lunedì 2 luglio alle ore 09.00, e l’organizzazione di incontri commerciali tra le imprese del nostro territorio ed i rappresentanti delle Camere di Commercio italiane all’estero martedì 3 luglio, entrambi presso il Palazzo della Ragione.
Si tratta di un’iniziativa di estrema importanza per il tessuto imprenditoriale italiano, in quanto offrirà ad Imprese, enti ed Istituzioni, la rara opportunità di contattare, in un unico contesto, i rappresentanti di diversi mercati potenziali.
Agli incontri parteciperanno infatti i Segretari generali di 63 Camere di Commercio Italiane all’estero, in rappresentanza di 41 paesi di tutti i Continenti.
In particolare l’obiettivo degli incontri commerciali sarà offrire informazioni dettagliate ed aggiornate su prospettive e opportunità di collaborazione commerciale con le economie dei paesi rappresentati.
Per partecipare agli incontri commerciali le imprese dovranno compilare la Richiesta di appuntamenti allegata, restituirla allo Sportello per l’Internazionalizzazione della Camera di Commercio con le seguenti modalità: via fax (045 8085861) o via email (promo@vr.camcom.it oppure cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it).
La lingua ufficiale degli incontri sarà l’italiano.
Ogni soggetto interessato potrà avere al massimo 8 incontri, ciascuno della durata di 15 minuti, che si svolgeranno dalle 15.00 alle 19.00 presso il Palazzo della Ragione di Verona, Cortile Mercato Vecchio, Verona.
Per ogni eventuale richiesta di chiarimento si può contattare lo Sportello per l’internazionalizzazione della Camera di Commercio (tel. 045 8085863/796/871 – email promo@vr.camcom.it).
Clicca qui per scaricare il:
Modulo Richiesta Appuntamenti
Categorie News