Data
Immagine
Ha preso il via ieri, presso l’area partenze dell’aeroporto scaligero “Valerio Catullo”, il nuovo spazio espositivo della Camera di Commercio di Verona, anche quest’anno contraddistinto dal brand “VeronaProduce”.
Visto il successo raggiunto da questa iniziativa promozionale nel corso del 2006, l’ente camerale ha deciso di proseguire nella pubblicizzazione del “Sistema Verona” all’interno dello scalo veronese per tutto il 2007. Nell’arco dell’anno si alterneranno ben dodici allestimenti, che andranno a promuovere i vari settori economici della nostra provincia.
In questa seconda edizione, lo spazio “VeronaProduce” si presenta completamente rinnovato, con un’immagine particolarmente curata sotto il profilo mediatico e multimediale, in grado di catturare e mantenere l’attenzione dei passeggeri in transito. All’interno dello stand, infatti, un’ampia parete semicurva consente di proiettare filmati in alta risoluzione di presentazione dell'economia veronese e dei prodotti-tema dei vari allestimenti. Ma la grande novità consiste in un modernissimo “touch-screen”, il primo installato nella provincia di Verona, collocato esternamente su una delle vetrate dello stand. Si tratta di un sistema di informazione all’avanguardia, che permette ai visitatori di consultare autonomamente i dvd istituzionali realizzati dalla Camera di Commercio, oltre alla banca dati contenente le schede informative delle aziende dei vari distretti dell’economia scaligera.
Il tema del primo allestimento è il vino, in particolare il concorso “Verona Wine Top” organizzato dalla Camera di Commercio e interamente dedicato alle eccellenze vinicole della nostra provincia. All’interno dello spazio di VeronaProduce sono esposte tutte le 104 etichette vincitrici dell’edizione 2006, pubblicizzate anche nella "guida ai 100 migliori vini di Verona" in distribuzione ai visitatori, oltre alle specialità tipicamente natalizie di Verona, quali il pandoro e il mandorlato, e naturalmente al numeroso materiale informativo realizzato dalla Camera di Commercio e da altri soggetti istituzionali a promozione dei vari comparti economici veronesi.
L’iniziativa di VeronaProduce vuole continuare, assieme ai corner promozionali in altri importanti scali europei, il programma di promozione “travel & business oriented” dell’economia veronese, sempre all’insegna della qualità e della tipicità che contraddistingue il nostro territorio.
Visto il successo raggiunto da questa iniziativa promozionale nel corso del 2006, l’ente camerale ha deciso di proseguire nella pubblicizzazione del “Sistema Verona” all’interno dello scalo veronese per tutto il 2007. Nell’arco dell’anno si alterneranno ben dodici allestimenti, che andranno a promuovere i vari settori economici della nostra provincia.
In questa seconda edizione, lo spazio “VeronaProduce” si presenta completamente rinnovato, con un’immagine particolarmente curata sotto il profilo mediatico e multimediale, in grado di catturare e mantenere l’attenzione dei passeggeri in transito. All’interno dello stand, infatti, un’ampia parete semicurva consente di proiettare filmati in alta risoluzione di presentazione dell'economia veronese e dei prodotti-tema dei vari allestimenti. Ma la grande novità consiste in un modernissimo “touch-screen”, il primo installato nella provincia di Verona, collocato esternamente su una delle vetrate dello stand. Si tratta di un sistema di informazione all’avanguardia, che permette ai visitatori di consultare autonomamente i dvd istituzionali realizzati dalla Camera di Commercio, oltre alla banca dati contenente le schede informative delle aziende dei vari distretti dell’economia scaligera.
Il tema del primo allestimento è il vino, in particolare il concorso “Verona Wine Top” organizzato dalla Camera di Commercio e interamente dedicato alle eccellenze vinicole della nostra provincia. All’interno dello spazio di VeronaProduce sono esposte tutte le 104 etichette vincitrici dell’edizione 2006, pubblicizzate anche nella "guida ai 100 migliori vini di Verona" in distribuzione ai visitatori, oltre alle specialità tipicamente natalizie di Verona, quali il pandoro e il mandorlato, e naturalmente al numeroso materiale informativo realizzato dalla Camera di Commercio e da altri soggetti istituzionali a promozione dei vari comparti economici veronesi.
L’iniziativa di VeronaProduce vuole continuare, assieme ai corner promozionali in altri importanti scali europei, il programma di promozione “travel & business oriented” dell’economia veronese, sempre all’insegna della qualità e della tipicità che contraddistingue il nostro territorio.
Categorie News