Fiera Summer Fancy Food. New York 30 giugno-2 luglio 2013

Data
Immagine
logo Fancy Food 2013.png
La Camera di Commercio di Verona parteciperà alla 59° edizione della fiera Summer Fancy Food che si terrà a New York dal 30 giugno al 2 luglio 2013, presso il Jacob K. Javits Convention Center.

Si tratta della principale manifestazione fieristica di tutto il Nord America dedicata all’agroalimentare, riservata ai soli operatori professionali: anche quest’anno ci si aspetta una affluenza numerosa, viste le presenze del 2012 che sono state di oltre 2.250 espositori con la presentazione di circa 180.000 prodotti provenienti da 80 paesi diversi e 13.500 buyers.

L’area camerale, di circa 46 m2, si troverà nella collettiva italiana coordinata dall’ICE. La partecipazione, nello stand camerale, è riservata esclusivamente alle imprese del settore agroalimentare della provincia di Verona iscritte alla C.C.I.A.A. di Verona, in regola con il pagamento del Diritto annuale e che non hanno in corso procedure concorsuali.

Come partecipare:

Le imprese interessate dovranno prendere visione della circolare allegata, compilare la scheda di adesione e restituirla entro il 5 aprile 2013 allo Sportello per l’Internazionalizzazione (fax 045 /8085861 e-mail:promo@vr.camcom.it).
La quota di partecipazione all’iniziativa è di € 500,00 per ogni impresa.

Una volta selezionate, le imprese saranno contattate via e-mail e dovranno inviare copia del versamento che darà diritto ad esporre il campionario e presenziare allo stand con proprio rappresentante, usufruendo dell’interpretariato collettivo e di uno spazio in condivisione con gli altri partecipanti.
Tutte le spese relative a viaggio ed alloggio del rappresentante aziendale, nonché le spese di spedizione dei prodotti ed ogni altra spesa correlata saranno a carico delle imprese partecipanti.

Nel caso in cui il numero delle domande pervenute fosse superiore agli spazi disponibili all’interno dello stand camerale, verrà seguito il seguente ordine di priorità :
1. numero di partecipazioni alla medesima manifestazione nello spazio camerale: l’impresa che non ha partecipato negli ultimi 3 anni avrà la priorità rispetto alle altre, mentre per chi ha già partecipato varrà il criterio del numero di partecipazioni negli ultimi 3 anni, seguito da quello della partecipazione più recente (a parità di numero di partecipazioni sarà svantaggiata l’impresa con la partecipazione più recente);
2. ordine di arrivo delle domande di partecipazione fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

La partecipazione a questa iniziativa è soggetta alla regola sugli aiuti “de minimis” (Reg. CE n. 1998/2006).

Per info: Sportello per l’internazionalizzatione ( tel. 045/8085761/702, e-mail: promo@vr.camcom.it).

Circolare imprese

Scheda di adesione