Data
Immagine
L'Agenzia ICE, anche quest'anno, organizzerà la Borsa Vini in Giappone all’interno della campagna promozionale “6000 anni di vino in Giappone”.
Il format di quest'anno, compatibilmente con le restrizioni e i vincoli imposti dall'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, prevede lo svolgimento dell'evento in versione "phygital": circa 25 aziende italiane, connesse da remoto ma con postazione espositiva in Giappone, avranno la possibilità di far degustare i propri prodotti agli operatori del settore locali (importatori, distributori, ristoratori, giornalisti selezionati dall'Ufficio ICE di Tokyo) e, attraverso la creazione di stanze virtuali dedicate, di realizzare dei veri e proprio incontri B2B digitali.
Il format di quest'anno, compatibilmente con le restrizioni e i vincoli imposti dall'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, prevede lo svolgimento dell'evento in versione "phygital": circa 25 aziende italiane, connesse da remoto ma con postazione espositiva in Giappone, avranno la possibilità di far degustare i propri prodotti agli operatori del settore locali (importatori, distributori, ristoratori, giornalisti selezionati dall'Ufficio ICE di Tokyo) e, attraverso la creazione di stanze virtuali dedicate, di realizzare dei veri e proprio incontri B2B digitali.
Categorie News