Fotonotizia Vinitaly: Chievo, Calzedonia Blu Volley e Scaligera Basket Tezenis all’Arena del Vino

Data
Immagine
2016_Baldo_Borghero_Campedelli_Ferron_ DallaBernardina_Meggiorini.jpg
Oggi all’Arena del Vino della Camera di Commercio si è brindato con la Challenge Cup.
Mister Giani e gli atleti della Calzedonia Blu Volley hanno innalzato i calici dei vini Verona Wine Top per festeggiare la recente vittoria della Coppa.
Tra autografi e selfie con i tifosi, gli atleti della pallavolo hanno raccontato come con tenacia, volontà e sacrificio si può arrivare in vetta alla classifica.

Bagno di folla anche per i campioni del Chievo ricevuti dai componenti della Giunta della Camera di Commercio, Silvia Nicolis, Gianni Dalla Bernardina e Nicola Baldo, assieme al segretario generale, Cesare Veneri.
Il team manager Marco Pacione e il patron Luca Campedelli hanno raccontato il loro campionato: ospiti d’eccezione Pellissier, Pepe, Frey e Meggiorini.

Gli appuntamenti sportivi si sono chiusi in bellezza con i giocatori di basket della Scaligera Tezenis, capitanati da Giorgio Boscagin.

Niente brindisi, ma assaggi guidati dei vini Verona Wine Top, invece al piano superiore dell’Arena del vino per un gruppo di buyer di Polonia, Azerbaijan, Brasile, Colombia, Spagna, Messico e Portogallo.
L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Veronafiere e l’Ice.

Assaggi guidati anche per gli appassionati che si sono iscritti alle degustazioni gratuite, andate sold out già da ieri.

Domani invece, alle ore 10, l’Arena del vino mette a confronto tre campioni, due lavorano con la matita, Milo Manara e Giancarlo Zucconelli, in arte “Zuc” e uno di piedi e di testa, l’allenatore del Chievo, Rolando Maran.
Categorie News