Incontri B2B con operatori provenienti da Austria, Danimarca, Germania, Olanda, Svezia e Svizzera e visite aziendali

Data
Immagine
bandiere incoming veronawinetop.png
La Camera di Commercio di Verona accoglierà una delegazione di tour operator e agenzie viaggi specializzate provenienti da Austria, Danimarca, Germania, Olanda, Svezia e Svizzera.

L’evento, che si svolgerà a Verona dal 19 al 21 ottobre p.v., prevede l’organizzazione di incontri B2b e tour nella nostra provincia con visite aziendali.

Potranno partecipare hotel, alberghi, residenze d’epoca, strutture extra alberghiere, ristoranti, servizi turistici quali tour operator, DMC, PCO, guide turistiche, bus operator, produzioni tipiche e artigianali, musei, consorzi, e imprese che contribuiscono alla conoscenza del nostro territorio tramite le eccellenze vinicole e alimentari (cantine vitivinicole, frantoi e altre realtà produttive della provincia di Verona).

Le imprese partecipanti realizzeranno incontri bilaterali con gli operatori esteri, sulla base di agende predefinite e personalizzate, che verranno inviate dall’ufficio Organizzazione Eventi della Camera di Commercio di Verona con i company profile degli operatori una settimana prima dell’evento.

I profili di tutte le imprese veronesi partecipanti saranno pubblicati su un catalogo che verrà distribuito agli operatori esteri prima dell’evento.

Le imprese partecipanti potranno offrire cene, pranzi, servizi transfer e/o prenotare site inspection nella propria azienda.

Per conoscere le modalità di adesione e i costi per partecipare all’iniziativa vi preghiamo di visionare la circolare e le modalità di adesione.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio Organizzazione Eventi della Camera di Commercio di Verona (Stefania Bertoni tel. 045 8085726, Roberta Menegolli tel. 045 8085852 e-mail: promo@vr.camcom.it.)

Prenotazione on line (iscrizioni entro il 20 agosto 2016)

Modalità di adesione
Categorie News