Data
Immagine
Il 9 aprile 2017, all’interno della 51ma edizione di Vinitaly (Verona, 9-12 aprile 2017), si terrà il seminario: “Autenticamente VINO: come far crescere la presenza in USA, CANADA e MESSICO”, realizzato da Assocamerestero in collaborazione con le CCIE di Chicago, Houston, Los Angeles, Miami, New York, Montréal, Toronto, Vancouver e Città del Messico.
Il seminario si inserisce tra le azioni del progetto “The Extraordinary Italian Taste – Valorizzazione e promozione dell’agroalimentare 100% made in Italy” promosso e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Le Camere di Commercio Italiane all’Estero di questi Paesi illustreranno le caratteristiche del mercato, il ruolo dei diversi canali di distribuzione, i principali paesi competitor e i modelli promozionali di successo.
Info: Assocamerestero
Il seminario si inserisce tra le azioni del progetto “The Extraordinary Italian Taste – Valorizzazione e promozione dell’agroalimentare 100% made in Italy” promosso e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Le Camere di Commercio Italiane all’Estero di questi Paesi illustreranno le caratteristiche del mercato, il ruolo dei diversi canali di distribuzione, i principali paesi competitor e i modelli promozionali di successo.
Info: Assocamerestero
Categorie News
Allegato