04/07/2023 - Energia solare e sistemi di accumulo tra Italia e Germania: opportunità, sfide e prospettive future

Data
Immagine
locandina energia solare ita ger

Il Ministero federale tedesco per l’Economia e la Protezione del Clima realizza il 4 luglio 2023 a Verona un progetto di interscambio Italia-Germania con focus sull’energia solare e i sistemi di accumulo.

 L’iniziativa si compone di due momenti principali:

 4 luglio - Convegno 

Dalle ore 9 alle 13 presso M15 Magazzini delle professioni di Verona (via Santa Teresa 2), si terrà il convegno “Energia solare e sistemi di accumulo tra Italia e Germania: opportunità, sfide e prospettive future”. Esperti italiani e tedeschi si confronteranno sullo stato dell’arte e sui possibili sviluppi del settore dell’energia solare. Partecipazione gratuita, traduzione simultanea italiano <> tedesco. Al termine dell’evento verrà offerto un light lunch per favorire il networking.

4 - 7 luglio – Incontri B2B 

All’iniziativa parteciperanno otto aziende tedesche interessate a conoscere potenziali controparti commerciali e/o di progetto in Italia con cui avviare uno scambio di know-how ed esperienze in vista dello sviluppo di potenziali collaborazioni. Gli incontri si svolgeranno nel pomeriggio del 4 luglio oppure nelle giornate successive presso le sedi dei potenziali partner italiani. 

 Info e registrazioni al seguente link 

Categorie News