AZIENDE ITALIANE IN PRIMA LINEA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA

Data
Immagine
immagine ucraina

La Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina, in collaborazione con FederCamere, organizza in data 15 novembre 2022, ore 10:30 (GMT+1), la conferenza online "ReBuild Ukraine - Italia", patrocinata dal Ministero dello Sviluppo Economico, dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, da Unioncamere e Assocamerestero, oltre ad altre importanti istituzioni italiane e ucraine.

Il Sistema Camerale Italiano e tutte le Istituzioni e Associazioni di Categoria, italiane e locali, illustreranno alle imprese partecipanti le opportunità che si presenteranno non appena terminata la crisi bellica in corso, in merito alla ricostruzione ucraina.

La conferenza sarà in italiano e gli interventi in ucraino saranno tradotti simultaneamente.

Link per iscriversi gratuitamente alla conferenza: https://zfrmz.eu/zuTU1O6QnxYi0QDpWlJY

La conferenza è il primo step del progetto ReBuild Ukraine, organizzato da Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina in collaborazione con Premier Expo, che proseguirà con la missione d'affari a Varsavia (Polonia), organizzata in occasione del Forum "ReBuild Ukraine", che si svolgerà il 15-16 febbraio 2023 e sarà interamente dedicato alla ricostruzione del Paese Ucraina.

Le imprese italiane del settore potranno incontrare direttamente in loco i potenziali clienti ucraini per attivare nuovi business e proporre i propri prodotti e servizi. Oltre alla partecipazione all’evento, la missione d’affari comprenderà gli incontri con le stituzioni ucraine e la completa organizzazione del viaggio.

Link per ricevere maggiori informazioni: https://zfrmz.eu/PHvD51v5z3VYd3N4R5pk
 

 

Link: Programma (formato PPSX - dimensione 2 Mb)

Categorie News