I grandi vini di Verona protagonisti a "VeronaProduce"

Data
Immagine
VeronaProduce - Vino.jpg
Aprile a Verona è sinonimo di grandi vini, quindi dal 26 marzo al 30 aprile è il momento delle eccellenze vinicole ad essere protagoniste nella vetrina di "VeronaProduce", lo spazio gestito dalla Camera di Commercio all'aeroporto "Valerio Catullo" dedicato alla promozione dell'economia veronese.
Fino alla fine del mese di aprile saranno le 104 etichette vincitrici di "Verona Wine Top 2006", il concorso enologico organizzato dall’Ente Camerale, a rappresentare uno dei principali comparti dell'economia provinciale.
Una scelta non casuale quella del vino in questo periodo dell'anno. Si é infatti appena concluso Vinitaly, la maggiore fiera internazionale dedicata al mondo vinicolo, che anche nella sua 41a edizione ha confermato di essere appuntamento immancabile per produttori e operatori del settore provenienti da tutto il mondo.
Presso lo spazio "VeronaProduce", oltre alla possibilità di vedere da vicino le bottiglie vincitrici dell'edizione 2006 di "Verona Wine Top", è possibile trovare materiale informativo e promozionale inerente i principali comparti dell'economia scaligera. In particolare sono in distribuzione i cataloghi "import-export" dei settori Mobile, Marmo, Moda e Ortofrutta, la guida "Verona Wine Top 2006", oltre al materiale messo a disposizione dai vari enti e consorzi della provincia.
Categorie News