On line la quarta edizione della guida Verona Wine Tourism

Data
Immagine
guida.jpg
E' on line la quarta edizione della Guida Verona Wine Tourism.

La Camera di Commercio di Verona ha realizzato la 4ª edizione della Guida Verona Wine Tourism, in cui vengono presentate 78 imprese veronesi che propongono una esperienza enoturistica originale e di qualità.

Sfoglia la Guida on line!

Per entrare a far parte della Guida è necessario partecipare al Concorso “Best of Wine Tourism”, indetto annualmente dalla Camera di Commercio di Verona e finalizzato a selezionare nell'ambito di 7 categorie concorsuali (Architettura e Paesaggio, Arte e Cultura, Esperienze Innovative nell'Enoturismo, Ricettività, Ristorazione, Pratiche Sostenibili nell'Enoturismo, Servizi per l'Enoturismo), le esperienze più innovative e originali dell'enoturismo veronese.

Il Concorso (scaduto quest'anno il 31 marzo) si inserisce nell’ambito del progetto Great Wine Capitals, in cui Verona costituisce l’unica rappresentate per l’Italia accanto ad altre 10 Capitali mondiali dell'Enoturismo.

Le imprese vincitrici, selezionate da una Giuria locale, hanno successivamente la possibilità di competere con i vincitori delle altre aree del mondo per l’assegnazione del trofeo internazionale “Best of Wine Tourism Award”.

Per info:
Ufficio Turismo e Cultura
Tel. +39 045 8085 863 – 702; e-mail: turismo@vr.camcom.it
Categorie News