Masi Agricola fa una donazione per aiutare il territorio

Data
Immagine
masi.png
Non si ferma la raccolta fondi #aiutiAMOverona promossa dal gruppo editoriale Athesis che, con le sue testate L'Arena, Telearena e Radioverona e la collaborazione del Comune di Verona e della Fondazione Comunità Veronese, ha l’obiettivo di aiutare chi lotta in prima linea contro il Covid-19.
Supportare il personale sanitario significa sostenere un’intera comunità e i veronesi lo hanno capito, e lo stanno dimostrando giorno dopo giorno. Sono state, infatti, ben 5.769 donazioni per un totale di poco più di 1 milione e 800.000 euro.
Tra le aziende del territorio a dare il proprio contributo, anche Masi Agricola, la società presieduta da Sandro Boscaini, che proprio ieri ha voluto fare una donazione.
_ILe aziende veronesi e in particolare quelle del vino -spiega Boscaini- _Ihanno un rapporto intimo con il territorio che ci dà la materia prima, le denominazioni, anche un importante elemento culturale. E allora non possiamo, in questo momento così complicato, dimenticarci degli ospedali che stanno lavorando per il bene della comunità, del territorio.
Oltre un milione è già andato agli ospedali veronesi, poi alla Croce Verde e alla Protezione civile per l’acquisto di materiali e attrezzature di prima necessità.
Categorie News