Verona in scena a "Spazio Italia" presso l’Aeroporto di Monaco di Baviera, la "Guida Verona Wine Top" sui voli Lufthansa

Data
Immagine
DSCF0004.JPG
Sta per avere inizio una intensa attività di promozione della Camera di Commercio di Verona presso l’Aeroporto di Monaco, che si porrà come proseguimento della operazione “Verona Produce” che vede i prodotti Veronesi protagonisti presso l’Aeroporto Valerio Catullo.
Il nostro territorio verrà infatti presentato presso “Spazio Italia” un’area che si trova nel Terminal 2 dell’aeroporto di Monaco di Baviera, tra i 12 gate dedicati ai voli operati dalle Compagnie appartenenti al gruppo Lufthansa Regional.
Il Terminal 2 conta un flusso di circa 24,2 milioni di passeggeri l’anno, non a caso l’aeroporto è il secondo in Germania e ottavo in Europa per importanza. Un punto strategico quindi, dove poter promuovere l’immagine di Verona nei suoi aspetti turistici ed economici presso un target importante e qualificato.
Fino alla fine di dicembre Spazio Italia sarà allestito con immagini che riportano alle bellezze di Verona ed alle sue produzioni principali, sugli schermi in aeroporto verranno trasmessi i video che la Camera di Commercio sta realizzando per promuovere i vari settori e sarà a disposizione dei visitatori materiale promozionale da consultare e portare con sé in giro per il mondo.
Anche sugli aeromobili Air Dolomiti Verona sarà protagonista in questi due mesi: sono stati infatti realizzati due redazionali sulla rivista di bordo “Le Ali” e verranno distribuite le guide "Verona Wine Top 2006" sui voli in partenza da tutta Italia una giornata per ogni mese (3.500 clienti di Business Class stimati)
Il giorno 12 dicembre si svolgerà un evento di inaugurazione che coinvolgerà oltre 200 ospiti invitati da Air Dolomiti, dalla Camera di Commercio italiana a Monaco e dalla Camera di Verona.
Dopo i saluti del Presidente di Air Dolomiti, del Presidente della Camera di Commercio e del Presidente della Camera italiana di Monaco, sarà organizzato un rinfresco nel corso del quale saranno serviti vini veronesi scelti fra i vincitori del concorso Verona Wine Top. Nel corso dell’evento saranno estratti quattro biglietti premio andata e ritorno per Verona in Business class che permetteranno ai fortunati vincitori di venire nella nostra città a scoprire di persona tutto quello che la nostra splendida provincia può offrire .
Categorie News