Verona Wine Top, vini nobili per la nobiltà della pittura.

Data
Immagine
Il Settecento a Verona.jpg
_ILa Camera di Commercio presenta i migliori vini della città di Giulietta e Romeo in abbinamento ai grandi pittori del ‘700 scaligero

Vini nobili tutti veronesi per la nobiltà della pittura scaligera. I vini Verona Wine Top 2011 accompagneranno venerdì 25 novembre la presentazione della mostra “Il Settecento a Verona. Tiepolo Cignaroli Rotari”.

La Camera di Commercio di Verona continua così la promozione dei vini veronesi abbinandoli ad uno dei prodotti di punta dell’offerta scaligera: l’arte.

I vini selezionati di Verona Wine Top 2011, il concorso enologico dell’ente camerale scaligero, saranno serviti nella colazione di lavoro organizzata durante la presentazione alla stampa, al cocktail post inaugurazione e alla cena di Gala che si terrà dopo l’inaugurazione della mostra.

Durante la mostra, sarà allestito un corner per la distribuzione ai visitatori della Guida Verona Wine Top che presenta i vini dell’edizione 2011 con le schede organolettiche curate da Giampaolo Gravina, noto giornalista eno-gastronomico.
Categorie News